top of page
Immagine.jpg

IN PROGRAMMAZIONE  
KUNG FU PANDA 4 

dal 28 marzo al 3 aprile 2024:

giovedì 28 marzo spett. ore 17:00 - 18:45

venerdì 29 unico spett. ore 18:00

sabato 30 - domenica 31 e lunedì 1 aprile

spett. ore 16:00 - 17:45

martedì 2 e mercoledì 3 unico spett. ore 18:00.

 LA TRAMA
 

Po si sta preparando a diventare il leader spirituale della sua Valle, ma deve trovare qualcuno che possa prendere il suo posto come Guerriero Dragone. Possibile erede per questa posizione è la volpe Zhen, ma prima di poter annunciare definitivamente la successione, Po dovrà personalmente addestrare Zhen.

Sta per arrivare però una nuova minaccia all'orizzonte: una strega malvagia e potente di nome Camaleonte. È, infatti, una piccola lucertola mutaforme che può trasformarsi in qualsiasi creatura, grande o piccola. E Camaleonte ha i suoi piccoli occhi avidi e luccicanti sul Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di evocare nuovamente, dal regno degli spiriti, tutti i cattivi principali che Po ha sconfitto in passato. Ad aiutare Po in questa ardua sfida sarà proprio Zhen: i due uniranno le loro forze, e sarà grazie a questa avventura che Po scoprirà che i grandi eroi si possono trovare anche in luoghi del tutto inaspettati.

IN PROGRAMMAZIONE  
UN MONDO A PARTE

da giovedì 28 a mercoledì 3 aprile 2024

giovedì 28 unico spett. 20:30

venerdì 29 martedì 2 e mercoledì 3

unico spett. ore 20:00

sabato 30 domenica 31 e lunedì 1° aprile

spett. ore 19.30 - 21:30 

N.B. dal 4 la programmazione continua con nuovi orari!!!

 LA TRAMA
 

Per il maestro elementare Michele Cortese sembra aprirsi una nuova vita. Dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, riesce a farsi assegnare all'Istituto Cesidio Gentile detto Jurico: una scuola composta da un'unica pluriclasse, con bambini dai 7 ai 10 anni, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo. Grazie all'aiuto della vicepreside Agnese e dei bambini, supera la sua inadeguatezza metropolitana e diventa uno di loro. Quando tutto sembra andare per il meglio però, arriva la notizia che la scuola, per mancanza di iscrizioni, a giugno chiuderà. Inizia così una corsa contro il tempo per evitarne la chiusura in qualsiasi modo.

bottom of page