Immagine.jpg

 TADDEO L'ESPLORATORE  
e La Tavola di Smeraldo

In programmazione
da sabato 1 a domenica 2 ottobre 2022
unico spettacolo ore 18:00.

298547277_921046562622557_7282574239506332034_n-819x1024.jpg

LA TRAMA
 

Taddeo è un archeologo un po’ impacciato e il suo più grande sogno è quello di essere riconosciuto e apprezzato dai suoi colleghi, nonostante spesso ne combini di tutti i colori. Quando Taddeo distrugge inavvertitamente un raro sarcofago, un’antica maledizione prende vita, mettendo in pericolo la vita dei suoi amici. Per salvare Mummia, Jeff e Belzoni, Taddeo e Sara partiranno per un un’incredibile avventura che li porterà fino agli angoli più remoti del pianeta. Riusciranno a fermare la maledizione della Tavola di Smeraldo senza combinare troppi guai?

DON'T WORRY DARLING
In programmazione
da venerdì 30 settembre a mercoledì 5 ottobre 2022

DON'T WORRY D.jpg

Alice e Jack sono una coppia caratterizzata da una forte passione. Vivono all’interno di una comunità agiata ed esclusiva: è quella di Victory, un’azienda sperimentale che ha assunto molti uomini per un progetto top-secret. In quel luogo vivono anche le famiglie dei dipendenti, che possono vantarsi del lusso e delle ricchezze che vengono loro offerti.

A guidare Victory è il suo amministratore delegato, Frank, visionario e life coach motivazionale, che stabilisce ogni aspetto di quella comunità che sorge in mezzo al deserto e sembra anticipare il futuro.

Mentre i mariti sono immersi nelle strutture del Victory Project lavorando allo sviluppo di materiali innovativi, le loro mogli, fra cui l'elegante partner di Frank, Shelley, passano il tempo a godersi la bellezza e la dissolutezza della loro comunità. Ogni loro esigenza viene soddisfatta e, del resto, non potrebbe essere altrimenti, date le richieste che vengono loro fatte: non devono proferire nessuna parola su Victory oltre i confini di quel luogo affascinante quanto misterioso.

Infatti, qualcosa non convince alcune delle donne presenti, tra cui la stessa Alice. In quella esistenza idilliaca, inizia a palesarsi qualcosa di sinistro, attraverso degli accadimenti che appaiono senza una spiegazione. A quel punto, Alice non potrà fare a meno di chiedersi esattamente cosa accade alla Victory, ma dovrà facilmente immaginare che il prezzo da scontare rispetto ai privilegi ottenuti potrebbe essere molto alto…

LA TRAMA